Campagna raccolta fondi per l’acquisto di un’ambulanza

 

CAMPAGNA RACCOLTA FONDI PER L’ACQUISTO DI UN’AMBULANZA

SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ SANITARIE DELLA ZONA DI PIRE DIACKSAW E DINTORNI IN SENEGAL: DONAZIONE DI UNA AMBULANZA

LA MIGLIORE AMICA DELL’UOMO: L’AMBULANZA. 

L’Associazione “Africa Solidarietà Onlus” lancia una campagna raccolta fondi per  l’acquisto di un’ambulanza allestita (possibilmente con defibrillatore), per trasporti sanitari protetti rivolta a bambini e adulti in stato comatoso/post-comatoso.

La raccolta fondi ha come obiettivo quello di venire in aiuto alle persone (e alle loro famiglie), di migliorare l’accesso della popolazione beneficiaria all’assistenza sanitaria della zona di Pire Diacksaw in Senegal, zona caratterizzata da una difficile e scarsa mobilità, un territorio sprovvisto di mezzi sanitari. Il problema di mobilità rimane la grande questione a causa della prevalenza di strade bitumate sterrate che, durante il periodo delle piogge innanzitutto, sono difficilmente percorribili.

Auguri _Ambulanza _africa_solidarietà_onlus

Contiamo sulle libere donazioni per realizzare questo progetto. È possibile effettuare delle donazioni alla Associazione Africa Solidarietà Onlus per l’acquisto dell’ambulanza attraverso bonifico bancario nei seguenti iban:

BANCA PROSSIMA
IBAN: IT 34 A 03359 01600 100000131668 – Codice BIC: BCITITMX con causale : donazione acquisto ambulanza

Si possono effettuare le donazioni anche tramite assegno bancario non trasferibile, da inviare in busta chiusa a:
Africa Solidarietà Onlus, Via Cavour 3 Arcore MB;

Oppure

Sei in possesso di una Carta PayPal o di una Carta di credito Visa, Mastercard, American Express, Aura, Discover e/o di altre carte anche prepagate Postepay, basta un semplice clic sul pulsante che trovi sul nostro sito nella barra orizzontale a destra: Donazione.

Grazie per il tuo contributo!

Quando fai una donazione, ricorda sempre di indicare nome, cognome, indirizzo e numero civico, cap, città e provincia: solo così potremo tenerti aggiornato sulle nostre attività e sull’utilizzo che facciamo dei fondi.

Benefici fiscali
La tua donazione gode di benefici fiscali!
Ricorda che lo Stato ripaga la tua generosità e la tua donazione! Tutte le donazioni a Africa Solidarietà Onlus godono di benefici fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l’importo donato.
Africa Solidarietà è una ONLUS – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. n. 460/97 – il privato o l’impresa che effettuano una donazione possono decidere liberamente il trattamento fiscale di cui beneficiare. A seconda della normativa applicata alla donazione, le agevolazioni previste sono infatti differenti.
AFRICA SOLIDARIETA’ ONLUS – Via Cavour 3- Arcore (MB) cf: 94057800156 www.africasolidarieta.it; E-Mail: info@africasolidarieta.it Banca Prossima – IBAN: IT 34 A 03359 01600 100000131668
This entry was posted in News, Progetti, Senegal and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam