Diventa Socio 2018

CAMPAGNA Iscrizione/rinnovo a SOCIO AFRICA SOLIDARIETÀ ONLUS

logo africa _ solidarietàL’Associazione “Africa Solidarietà – ONLUS” è una libera Associazione apolitica e apartitica, non avente fini di lucro e ha allo scopo di sostenere iniziative atte a promuovere lo sviluppo nel Continente Africano.

La crisi non ci ferma e chi ci sta avvicinando, apprezza notevolmente le nostre attività. Ora c’è molto da fare. E’ evidente che più siamo più abbiamo la forza di fare, di rendere concreto i nostri progetti e di aiutare chi ne ha più bisogno. Aiutateci ad aiutarvi! Diventiamo una forza! 

Vi attendiamo NUMEROSI!

Fai parte della nostra associazione, non aspettare.

I Soci  sono coloro che partecipano direttamente o indirettamente alla vita e alle attività dell’associazione, contribuendo economicamente con il versamento della quota annuale, ed eventualmente mettono a disposizione beni necessari per l’associazione e/o prestano il proprio tempo nell’associazione in modo determinante rispetto agli altri Soci.

Scarica, compila la  domanda e inviala a: info@africasolidarieta.it

Note importanti

  • La quota associativa non è cedibile, non è rivalutabile e non è compensabile.
  • Divenendo Soci di Africa Solidarietà Onlus si accetta di condividerne gli scopi, lo statuto, i regolamenti e le delibere del Consiglio Direttivo e dell’Assemblea dei Soci.
  • In caso di rinnovo non è necessario ripetere la domanda di ammissione come sopra descritto.
    socio ordinario : Quota sociale annuale € 20,00.
    socio sostenitore Quota sociale annuale € 50,00.

Il versamento della quota associativa può essere effettuato tramite:

  • contanti
  • assegno bancario non trasferibile
  • bonifico bancario utilizzando il seguente codice :

IBAN: IT 34 A 03359  01600 100000131668  ed indicando come causale “Quota associativa anno 2018.

  •  Sei in possesso di una Carta PayPal o di una Carta di credito Visa, Mastercard, American Express, Aura, Discover e/o di altre carte anche prepagate Postepay, basta un semplice clic sul pulsante  Paga Adesso