Campagna raccolta fondi per l’acquisto di un’ambulanza
CAMPAGNA RACCOLTA FONDI PER L’ACQUISTO DI UN’AMBULANZA
SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ SANITARIE DELLA ZONA DI PIRE DIACKSAW E DINTORNI IN SENEGAL: DONAZIONE DI UNA AMBULANZA
LA MIGLIORE AMICA DELL’UOMO: L’AMBULANZA.
L’Associazione “Africa Solidarietà Onlus” lancia una campagna raccolta fondi per l’acquisto di un’ambulanza allestita (possibilmente con defibrillatore), per trasporti sanitari protetti rivolta a bambini e adulti in stato comatoso/post-comatoso.
La raccolta fondi ha come obiettivo quello di venire in aiuto alle persone (e alle loro famiglie), di migliorare l’accesso della popolazione beneficiaria all’assistenza sanitaria della zona di Pire Diacksaw in Senegal, zona caratterizzata da una difficile e scarsa mobilità, un territorio sprovvisto di mezzi sanitari. Il problema di mobilità rimane la grande questione a causa della prevalenza di strade bitumate sterrate che, durante il periodo delle piogge innanzitutto, sono difficilmente percorribili.
Contiamo sulle libere donazioni per realizzare questo progetto. È possibile effettuare delle donazioni alla Associazione Africa Solidarietà Onlus per l’acquisto dell’ambulanza attraverso bonifico bancario nei seguenti iban:
BANCA PROSSIMA
IBAN: IT 34 A 03359 01600 100000131668 – Codice BIC: BCITITMX con causale : donazione acquisto ambulanza
Si possono effettuare le donazioni anche tramite assegno bancario non trasferibile, da inviare in busta chiusa a:
Africa Solidarietà Onlus, Via Cavour 3 Arcore MB;
Oppure
Sei in possesso di una Carta PayPal o di una Carta di credito Visa, Mastercard, American Express, Aura, Discover e/o di altre carte anche prepagate Postepay, basta un semplice clic sul pulsante che trovi sul nostro sito nella barra orizzontale a destra: Donazione.
Grazie per il tuo contributo!
Quando fai una donazione, ricorda sempre di indicare nome, cognome, indirizzo e numero civico, cap, città e provincia: solo così potremo tenerti aggiornato sulle nostre attività e sull’utilizzo che facciamo dei fondi.